Seguici su

Senza categoria

Sci alpino, cambio di programma in Val d’Isere: superG anticipato, il maltempo cambia tutto

Pubblicato

il

Primo week-end dedicato alle discipline veloci per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021 al maschile e subito problemi legati al maltempo. Gli organizzatori e la FIS sono stati costretti a cambiare il programma delle gare nel fine settimana sulla Oreiller-Killy di Val d’Isère, viste le previsioni meteo che non promettono bene.

Domani ci sarà ancora spazio alle prove, sabato però non ci sarà come previsto la discesa libera, che è stata posticipata a domenica, sempre alle 10.30, ma il SuperG.

Ricordiamo che in questi giorni è tornato ad assaggiare il massimo circuito internazionale Dominik Paris dopo il bruttissimo infortunio di undici mesi fa.

IL NUOVO PROGRAMMA IN VAL D’ISERE

Sabato 12 dicembre

Ore 10.30 SuperG

Domenica 13 dicembre

Ore 10.30 Discesa

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità