Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: il Parma si muove per il nuovo Stadio Tardini, conferma anche il presidente Kyle Krause

Pubblicato

il

Il calcio italiano si sta pian piano affacciando nel mondo degli stadi di proprietà, e anche il Parma sembra intenzionato a compiere un grosso passo avanti, confermando le voci dell’ipotesi di un nuovo Stadio Tardini nella città emiliana. A parlare è stato in prima persona il presidente Kyle Krause, a seguito dell’incontro con il sindaco Federico Pizzarotti, il vicesindaco Marco Bosi e l’assessore ai lavori pubblici Michele Alinovi.

Serve uno stadio di altissimo livello per una squadra di calcio di caratura internazionale simbolo di una città rinomata a livello mondiale – ha dichiarato Krause, nelle parole riportate dal sito RaiSport – Daremo a Parma lo stadio che si merita e questo incontro con la amministrazione è stato molto positivo”.   

“La riqualificazione dello Stadio è strategica non solo per il Parma Calcio, ma per tutta la città – ha evidenziato il vicesindaco Marco Bosi – La cosa più importante che emerge oggi è la disponibilità ad arrivare alla ristrutturazione dell’impianto insieme alla città stessa. Lo stadio deve diventare uno spazio di tutti, non solo dei tifosi. Un percorso che prende il via oggi che ci vedrà fortemente impegnati nei prossimi mesi”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità