Seguici su

Basket

Brooklyn Nets-Golden State Warriors oggi: orario, programma, tv, streaming NBA

Pubblicato

il

Inizia nella notte del 23 dicembre la stagione 2020-2021 dell’NBA e ad aprire le danze è subito un big match tra due formazioni che hanno nel mirino i playoff. Al Barclays Center di New York, infatti, scendono sul parquet i Brooklyn Nets e i Golden State Warriors in quella che già promette di essere una sfida ricca di scintille. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Brooklyn-Golden State sarà soprattutto la partita di Kevin Durant. Sarà lui il grande ex della sfida, ma soprattutto sarà il ritorno in campo in campionato di uno dei giocatori più forti degli anni 2000 dopo 18 mesi dall’infortunio che lo ha fermato, mettendone a rischio l’intera carriera. Ed è attorno a Durant che i Nets hanno costruito una squadra che vuole arrivare fino in fondo, conquistare non solo i playoff, ma anche provare a vincerli.

Di contro, invece, Golden State dopo aver raggiunto cinque finali consecutive (vincendone 3) tra il 2015 e il 2019 l’anno scorso ha mestamente chiuso la Western Conference all’ultimo posto, conquistando solo 15 vittorie. Ma la passata stagione è già stata messa in archivio e Stephen Curry e compagni non si nascondono, pronti a tornare protagonisti in campionato. Con l’azzurro Nico Mannion che farà di tutto per ritagliarsi un ruolo nella squadra.

Il match tra Brooklyn Nets e Golden State Warriors inizierà alle ore 01.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo.

BROOKLYN-GOLDEN STATE: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 23 dicembre

Ore 01.00: Brooklyn Nets – Golden State Warriors

Diretta – Sky Sport 1

Diretta streaming – Sky Go

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità