Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, fiocco azzurro in casa Van Aert: è nato il piccolo Georges!

Pubblicato

il

“GEORGES. que d’amour. 4/01/21“, con queste poche ma essenziali parole piene di affetto, Wout Van Aert ha annunciato la nascita del suo primogenito Georges; frutto dell’amore che lo lega alla moglie Sarah, con cui è convolato a nozze il 5 luglio 2018.

Mesi intensi e pieni di soddisfazioni sia sulla bici che nella vita privata per il fenomeno belga della Jumbo-Visma, reduce da un 2020 stellare. Il ventiseienne infatti, ha vissuto una stagione davvero da incorniciare dove spiccano su tutto le vittorie alla Strade Bianche e alla Milano-Sanremo, seguite dalla conquista del titolo nazionale a cronometro e una tappa al Tour de France. Per non parlare poi delle due medaglie d’argento conquistate al Mondiale di Imola prima a cronometro e poi nella prova in linea, e del secondo posto ottenuto al Giro delle Fiandre dietro all’acerrimo rivale Mathieu Van der Poel.

Attualmente poi, Wout è impegnato nel suo amatissimo ciclocross di cui è l’attuale leader della Coppa del Mondo 2020-2021. Ma nessuna medaglia, nessun trionfo, nessuna leadership vale quanto la nascita di un figlio, la vittoria più grande e più bella di tutta la vita. E quindi, tantissimi auguri da parte di tutta la redazione di OA Sport a Wout Van Aert e alla moglie Sarah, per l’arrivo del piccolo Georges. Benvenuto!

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità