Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A1: Schio demolisce Lucca con un roboante 107-53

Pubblicato

il

Nell’odierno recupero dell’ottava giornata di Serie A1 2020-2021 di basket femminile, la Famila Wuber Schio ha letteralmente distrutto la Gesam Gas e Luce Lucca. Il match è terminato addirittura con un roboante 107-53 in favore delle venete. Una partita letteralmente senza storia che ha visto Schio mettere subito le cose in chiaro con un parziale di 37-21 nel primo quarto.

Ancor più eclatante, però, è stato l’ultimo periodo, ove Lucca, totalmente bloccata dalla difesa di Schio, ha segnato appena tre punti, contro i ventitré delle venete. La miglior marcatrice della partita è stata Sandrine Gruda, che ha segnato la bellezza di 21 punti in appena diciotto minuti di impiego. Tra le italiane, invece, spicca Giorgia Sottana con 14 punti.

In classifica, con questo trionfo, la Famila Wuber Schio si porta a quota ventidue punti, a un successo dal secondo posto della Virtus Bologna la quale, però, ha giocato una partita in più rispetto alle venete. La Gesam Gas e Luce, invece, resta ancorata ai bassifondi della graduatoria. Le toscane, infatti, sono penultime, insieme a Vigarano, con appena due punti.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Ufficio Stampa Schio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità