Seguici su

Formula 1

F1 2021: l’Alfa Romeo presenterà la nuova monoposto a Varsavia

Pubblicato

il

Il 23 marzo comincerà ufficialmente la stagione 2021 del Mondiale di Formula 1. Prima del via da Melbourne si aspetta di conoscere quali saranno le nuove versioni delle varie vetture partecipanti. Tra queste c’è l’Alfa Romeo, che alzerà il sipario sulla monoposto 2021 tra poco più di un mese (22 febbraio) a Varsavia. 

La nuova monoposto si chiamerà Alfa Romeo Racing C41 e verrà presentata nella capitale polacca. Non sono ancora noti l’ora ed il luogo della presentazione, che verranno comunicati in prossimità dell’evento. Ci sarà ovviamente la partecipazione anche dei due piloti, Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi. 

In casa Alfa Romeo si è deciso dunque per la continuità, confermando il finlandese e l’italiano alla guida dopo la stagione scorsa. Il team italiano ha chiuso l’anno scorso con solo otto punti nella classifica costruttori davanti solo alla Haas e alla Williams. Raikkonen e Giovinazzi si sono divisi equamente i punti (4 a testa), ma si attende un notevole miglioramento in questa stagione delle prestazioni della macchina e anche dei due piloti.

 

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità