Seguici su

Biathlon

Biathlon, Dorothea Wierer è l’ottava miglior tiratrice della Coppa del Mondo! Le statistiche

Pubblicato

il

Il biathlon ha visto andare in scena sette tappe della Coppa del Mondo 2020-2021: due in Finlandia, a Kontiolahti, due in Austria, ad Hochfilzen, due in Germania, ad Oberhof, e l’ultima in Italia, ad Anterselva. Nelle gare fin qui disputate sono state sei le italiane protagoniste tra le donne: Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Irene Lardschneider, Lisa Vittozzi, Michela Carrara e Nicole Gontier.

Tra le migliori quindici tiratrici del circuito maggiore vi è una sola azzurra, ovvero Dorothea Wierer, che si attesta all’ottavo posto con il 90%. Di seguito tutte le statistiche e le percentuali al tiro delle migliori tiratrici al termine della settima tappa della stagione 2020-2021, staffette escluse.

LA TOP 15 DELLE TIRATRICI IN COPPA DEL MONDO (STAFFETTE ESCLUSE)

1 KOLOMIYETS Alina KAZ 96% (29/30)
2 DEIGENTESCH Marion GER 95% (38/40)
3 KNOTTEN Karoline Offigstad NOR 92% (223/240)
4 HETTICH Janina GER 91% (220/240)
5 BLASHKO Darya UKR 91% (156/170)
6 ZDOUC Dunja AUT 90% (218/240)
7 RIEDER Christina AUT 90% (81/90)
8 WIERER Dorothea ITA 90% (217/240)
9 SEMERENKO Valentina UKR 90% (63/70)
10 OEBERG Hanna SWE 89% (214/240)
11 LIE Lotte BEL 89% (107/120)
12 LUNDER Emma CAN 89% (197/220)
13 KUKLINA Larisa RUS 88% (124/140)
14 SKOTTHEIM Johanna SWE 88% (151/170)
15 DZHIMA Yuliia UKR 88% (159/180)
[…]
70 VITTOZZI Lisa ITA 80% (176/220)
76 LARDSCHNEIDER Irene ITA 79% (111/140)
89 SANFILIPPO Federica ITA 77% (77/100)
104 GONTIER Nicole ITA 73% (44/60)
120 CARRARA Michela ITA 66% (20/30)

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità