Seguici su

Sport in tv

WTA Melbourne 2021, orari e programma italiane 31 gennaio. Ordine partite, tv, streaming dei due tornei

Pubblicato

il

Questa notte, a Melbourne, si giocheranno i primi turni dei due tornei femminili di scena negli impianti che ospiteranno gli Australian Open dal prossimo 8 febbraio e che, in considerazione delle misure anti-Covid-19, vedono ben sei tornei al via (tre WTA, due ATP e l’ATP Cup).

In particolare, in quest’occasione sono di scena i due originari WTA 500, dato che il terzo è stato creato per aiutare le giocatrici finite in quarantena dura. Niente qualificazioni, solo primi turni per il Gippsland Trophy e lo Yarra Valley Classic, le definizioni date dalla WTA dei due tornei. Quattro delle cinque italiane, e cioè Jasmine Paolini, Martina Trevisan, Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto, debuttano tra la notte e l’alba, con incontri ognuno dalle caratteristiche particolari. Campi utilizzati, quelli dalla Magaret Court Arena in giù, visto che Rod Laver Arena e John Cain Arena (quest’ultima già Vodafone, Hisense e Melbourne) sono requisite dall’ATP Cup.

I due tornei WTA di Melbourne partiranno questa notte e saranno visibili in diretta tv su SuperTennis, oltre che in streaming sul sito e sulla pagina Facebook della suddetta tv federale. Di seguito il programma delle italiane con gli orari del nostro Paese, che sono indicativi. Sono indicati anche i tornei: il Gippsland Trophy è considerato come WTA Melbourne 1, lo Yarra Valley Classic come WTA Melbourne 2.

WTA 500 MELBOURNE: PROGRAMMA ITALIANE

DOMENICA 31 GENNAIO
Ore 2:00 circa Jasmine Paolini (ITA)-Rebecca Marino (CAN) – Melbourne I, Campo 7
Ore 3:30 circa Sara Errani (ITA)-Jelena Ostapenko (LAT) (13) – Melbourne I, 1573 Arena
Ore 5:00 circa Martina Trevisan (ITA)-Andrea Petkovic (GER) – Melbourne I, Campo 8
Ore 6:30 circa Elisabetta Cocciaretto (ITA)-Lin Zhu (CHN) – Melbourne II, Campo 6

WTA 500 MELBOURNE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito e pagina Facebook SuperTennis

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità