Seguici su

MotoGP

MotoGP, la nuova Suzuki sarà presentata nel corso dei test pre-stagionali di Losail

Pubblicato

il

Il Mondiale MotoGP 2021 inizia a svelare i primi segreti che, solitamente nel corso dell’inverno, non sono altro che le date delle presentazioni delle varie scuderie che prendono parte alla stagione della top class delle due ruote. Nelle ultime ore è stato ufficializzato che la Suzuki del campione del mondo Joan Mir si svelerà ufficialmente durante il primo test pre-campionato, che si terrà in Qatar a Losail dal 5 al 7 marzo.

La moto di Hamamatsu, che avrà ancora sulla propria sella il duo spagnolo composto dal neo-campione del mondo e da Alex Rins, presenterà una nuova livrea marchiata Monster in vista della annata 2021. La presentazione del team Suzuki, come rivela motorsport.com, sarà trasmessa in diretta su internet direttamente dal circuito di Losail, il 5 marzo quando si terrà lo shakedown per i collaudatori ed i rookie, oppure il 6 marzo, prima delle due giornate che saranno aperte a tutti.

Il programma delle presentazioni ha già visto il via con lo Sky Racing Team VR46 e con la KTM, quindi nella giornata di venerdì 5 febbraio toccherà al team Esponsorama, con Luca Marini ed Enea Bastianini. Il 9 febbraio toccherà alla Ducati ufficiale con Jack Miller e Francesco “Pecco” Bagnaia, quindi il 15 febbraio sarà la volta del team Yamaha ufficiale con Maverick Vinales e Fabio Quartararo. Tre giorni dopo si svelerà l’attesissimo Team Petronas con Franco Morbidelli e Valentino Rossi, mentre l’ultima in ordine di tempo sarà la Repsol Honda, con Marc Marquez ed il nuovo arrivato Pol Espargaro.

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità