Seguici su

Senza categoria

ATP Melbourne I, due partite per Jannik Sinner nella notte? Prima Bedene, poi possibile derby!

Pubblicato

il

Il torneo ATP Melbourne 1 di tennis (di categoria ATP 250), ovvero il Great Ocean Road Open, in corso a Melbourne, in Australia, rivedrà in campo nella nottata italiana l’azzurro Jannik Sinner, numero 4 del seeding e per questo esentato dal primo turno, il quale agli ottavi se la vedrà con lo sloveno Aljaz Bedene, testa di serie numero 13.

Due i precedenti tra i due, uno nel circuito maggiore, agli ottavi del torneo di Umago, in Croazia, sulla terra battuta outdoor, ed uno nel circuito Challenger, negli ottavi ad Orleans, in Francia, sul duro indoor: entrambi sono datati 2019 ed in entrambi i casi si è imposto lo sloveno.

La sfida è in programma dalla mezzanotte e mezza italiana sul Campo 6, poi il vincitore affronterà, nella stessa giornata, i quarti di finale contro il vincente della sfida tra l’azzurro Salvatore Caruso ed il serbo Miomir Kecmanovic, testa di serie numero 7. Il match dei quarti si giocherà sul campo 10 nella nottata italiana.

Nel caso in cui a vincere fossero Sinner ed il serbo, tra i due ci sarebbe il secondo confronto, con l’unico precedente risalente alle Next Gen ATP Finals 2019 e vinto dall’azzurro, mentre in caso di derby italiano, i precedenti vedono un successo per parte. Caruso si è imposto nel primo turno delle qualificazioni del Masters1000 di Cincinnati (giocato a New York) nel 2020, mentre Sinner ha vinto i sedicesimi del Challenger di Bergamo nel 2019.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità