Sport in tv
Sinner-Shapovalov oggi, Australian Open: orario, tv, programma, streaming
Dopo il trionfo all’ATP Melbourne 1, Jannik Sinner è pronto a tuffarsi nell’avventura degli Australian Open 2021. Il match d’esordio per il giovane azzurro è tutt’altro che agevole visto che di fronte il canadese Denis Shapovalov. Una sfida di altissimo profilo tra il talentuoso tennista italiano e il 21enne nativo di Tel Aviv che attualmente occupa la 12ma posizione nel ranking ATP.
Il 19enne altoatesino grazie al trionfo ottenuto ieri è salito dal 36° al 32° posto nella classifica mondiale, mettendo nel mirino la top-30, per raggiungere questo obiettivo, però, dovrà necessariamente vincere la sfida in programma oggi alle ore 10.30 circa alla Margaret Court Arena. La partita inizierà al termine del confronto tra la belga Greet Minnen e la ceca Petra Kvitova (inizio alle ore 09.00).
Impossibile fare un pronostico anche se bisognerà capire come Sinner avrà recuperato dagli impegni dei giorni scorsi. Per l’azzurro è stata una settimana trionfale ma anche molto faticosa. Shapovalov in questo 2021 ha giocato due match, entrambi persi, in ATP Cup trovandosi di fronte Novak Djokovic e Alexander Zverev.
Di seguito il calendario completo, la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Jannik Sinner-Denis Shapovalov, primo turno degli Australian Open 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player, DAZN e NOWTV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).
SINNER-SHAPOVALOV, AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 8 FEBBRAIO:
10.30 (circa) Primo turno Australian Open: Jannik Sinner vs Denis Shapovalov
SINNER-SHAPOVALOV: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Eurosport.
Diretta streaming su Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse