Seguici su

Formula 1

Fernando Alonso rassicura tutti: “Sto bene, non vedo l’ora di dare il via al 2021”

Pubblicato

il

Fernando Alonso rassicura tutti dopo l’incidente di ieri. Il pilota spagnolo, di ritorno in F1 quest’anno a 15 anni di distanza dal suo secondo e ultimo titolo mondiale piloti, utilizza Twitter per fare in modo che nessuno sia particolarmente preoccupato.

Queste le parole del pilota asturiano: “Grazie per tutti i vostri pensieri. Sto bene e non vedo l’ora di dare il via al 2021. Andiamo“. E tanto basta per scatenare il sollievo di tutti. Alonso, va ricordato, aveva riportato una piccola frattura della mandibola in un incidente in bici vicino Lugano, in Svizzera.

Poche ore fa, l’Alpine F1 aveva rilasciato questo comunicato: “A seguito del suo incidente ciclistico ieri, Fernando Alonso è stato tenuto sotto osservazione in ospedale in Svizzera. I medici hanno scoperto una frattura nella parte superiore della mandibola e hanno effettuato con successo un’operazione correttiva. Il team medico è soddisfatto dei suoi progressi“.

E ancora: “Fernando resterà sotto osservazione in ospedale per le prossime 48 ore. Guardando avanti, dopo alcuni giorni di completo riposo, sarà di nuovo in grado di riprendere progressivamente l’allenamento. Lo aspettiamo in piena forma per effettuare la preparazione per la stagione. L’Alpine F1 Team e Fernando vi ringraziano per i vostri messaggi e vi comunicheranno, quando appropriato, ulteriori aggiornamenti“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità