Seguici su

Calcio

Calcio, negli anticipi di Serie A il Napoli batte la Juventus. Pari a reti bianche tra Torino e Genoa

Pubblicato

il

Il calcio in Italia ha visto proseguire la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A 2020-2021: nei due match del sabato pomeriggio, dapprima Torino e Genoa hanno pareggiato per 0-0, poi il Napoli ha battuto la Juventus per 1-0. In gol nel primo tempo dal dischetto Lorenzo Insigne, che al 31′ trasforma il penalty decisivo.

Nella sfida delle ore 15.00 pari e patta a reti inviolate tra Torino e Genoa, per un punto che fa felice soprattutto il Grifone. Emozioni centellinate nel corso del match: unica occasione davvero degna di nota il palo colto dagli ospiti al 57′ con Zappacosta.

L’incontro delle ore 18.00 invece sorride al Napoli, che batte la Juventus grazie al rigore trasformato da Insigne al 31′ e concesso dal direttore di gara, dopo revisione al VAR, per fallo di Chiellini su Rrahmani. Nella ripresa la Juventus cerca il pareggio in tutti i modi, con Morata, al quale al 62′ viene annullato un gol per fuorigioco, Ronaldo, Chiesa ed Alex Sandro, ma il Napoli non cede e porta a casa la vittoria.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità