Seguici su

Senza categoria

Tennis, Nick Kyrgios: “Ho imitato Djokovic ma solo per divertimento, anche se a me lui non piace proprio…”

Pubblicato

il

Nick Kyrgios non riesce proprio a non fare parlare di sé. Il tennista australiano, dopo essere stato eliminato dal tabellone di singolare per mano di Dominic Thiem, è sceso in campo assieme al connazionale Thanasi Kokkinakis nel torneo di doppio degli Australian Open 2021. La sconfitta per 6-3 6-4 contro Wesley Koolhof e Lukasz Kubot è passata assolutamente in secondo piano, dato che il venticinquenne nativo di Camberra ha attirato l’attenzione su di sé per un altro motivo.

Prima dell’avvio dell’incontro, infatti, il padrone di casa si è reso protagonista di una scenetta nella quale voleva richiamare a Novak Djokovic. Appena entrato nella Margaret Court Arena, Kyrgios ha voluto imitare il famoso saluto finale del numero uno del mondo al pubblico, con cui sembra “lanciare” il suo cuore verso le tribune (che ovviamente erano vuote a causa del lock-down). Immagini che non sono certo passate inosservate e che, anzi, hanno fatto discutere parecchio.

“Volevo solo percepire l’affetto – le sue parole riportate da TennisWorldItalia.com – Volevo diffondere la celebrazione. Tutti la adorano. È molto apprezzata. Ci stavamo solo divertendo. Sono sicuro che a Novak io non piaccia, abbiamo entrambi rispetto l’uno dell’altro, ma a me lui non piace proprio, è stato solo divertimento”.

L’australiano ha poi parlato del match di doppio perso assieme a Kokkinakis: “Ho la sensazione che io e Thanasi sopportiamo un peso maggiore rispetto agli altri giocatori, siamo un po’ più sotto la luce dei riflettori. Per questo motivo ho sentito un leggero sollievo quando l’altra sera ho perso. Non sto dicendo che volessi farlo, ma oggi avevo solo intenzione di divertirmi un po’ con Thanasi e così è stato”

IL VIDEO DEL SIPARIETTO DI KYRGIOS


[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità