Seguici su

Basket

Basket, tegola Olimpia Milano: Zach LeDay out due settimane

Pubblicato

il

Problema non di poco conto per Ettore Messina nelle prossime due settimane. L’allenatore dell’Olimpia A|X Armani Exchange Milano, infatti, dovrà fare forzatamente a meno di Zach LeDay, costretto allo stop a causa di una lesione ai flessori della coscia destra occorsa durante la finale di Coppa Italia contro Pesaro.

L’ala classe 1994, fino a questo momento, stava viaggiando a 16.3 punti e 7.2 rimbalzi di media in Serie A e a 10.3 e 4.7 in Eurolega. Nelle tre partite che hanno dato le Final Eight all’Olimpia, aveva inoltre realizzato rispettivamente 15, 16 e 13 punti contro Reggio Emilia, Venezia e Carpegna Prosciutto.

Le partite nelle quali Milano dovrà fare a meno di lui, seguendo il calendario, sono le tre di Eurolega contro Maccabi Tel Aviv (giovedì 18), Zenit San Pietroburgo (lunedì 22, recupero in Russia) e Khimki Mosca (giovedì 25) e quella di campionato con la Fortitudo Bologna (domenica 28).

Un rientro potrebbe essere auspicabile, più che per il doppio turno con Fenerbahce e Zalgiris in campo continentale (3 e 5 marzo), per l’8 marzo, quando a ricevere la formazione di Messina sarà Trento, alla BLM Group Arena.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità