Senza categoria
Australian Open 2021, da domani torneranno 7477 spettatori sugli spalti
Lo Stato di Victoria, in Australia, conclude oggi, alle ore 13.59 italiane il lockdown di cinque giorni necessario a causa del crescente numero di contagi da Coronavirus e quindi da domani fino alla conclusione del torneo, ci saranno nuovamente gli spettatori a seguire gli Australian Open 2021 di tennis. Sarà obbligatorio per i presenti l’utilizzo della mascherina.
Attraverso il sito ufficiale del torneo, il direttore Craig Tiley annuncia: “Il numero di spettatori sarà limitato a 7.477 per ogni sessione, che corrisponde a circa il 50% della capacità. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan agli Australian Open per i prossimi quattro giorni e di finire l’evento in sicurezza e al top. La scorsa settimana abbiamo avuto la nostra prima vera esperienza di sport dal vivo con i fan sugli spalti e l’atmosfera era elettrizzante. I giocatori hanno apprezzato l’opportunità di competere davanti alla folla per la prima volta in quasi un anno, e molti hanno parlato di quanto fosse emozionante relazionarsi di nuovo con i fan. Le misure COVID-Safe che avevamo posto in essere continueranno ed abbiamo aperto le zone in modo che tutti possano accedere al sito completo e godersi sia il Grand Slam Oval che Garden Square. Non vediamo l’ora di trascorrere quattro giorni incredibili di tennis e non vediamo l’ora di rivedere tutti agli AO“.
IL TWEET DI TENNIS AUSTRALIA
Looking forward to welcoming fans back to Melbourne Park tomorrow with attendance capped at 7,477 – approximately 50% capacity.
????Masks required.#AusOpen pic.twitter.com/Skm75sj6n2
— #AusOpen (@AustralianOpen) February 17, 2021
Foto: LaPresse