Seguici su

Basket

Basket, Pau Gasol: “Se parlo è dai miei social, continuo il recupero”. Il tweet del centro dopo l’annuncio sull’accordo col Barcellona

Pubblicato

il

In poche ore, la notizia dell’accordo tra Pau Gasol e il Barcellona diventa piena di incertezze che, a questo punto, la rendono tutto meno che sicura. A parlare, infatti, è il giocatore stesso con un tweet dal proprio account, in cui lancia un messaggio che lascia adito a parecchi dubbi.

Questo il contenuto (l’originale ha anche una traduzione inglese): “Dopo aver conosciuto le notizie apparse, vorrei comunicare che continuo a rimanere concentrato sul mio recupero e non sono ancora pronto per tornare a competere. Appena avrò qualcosa da annunciare, lo farò tramite i miei canali social. Grazie mille per il vostro supporto“.

Poche ore fa, il Mundo Deportivo aveva rilanciato la clamorosa bomba: accordo dell’ex campione NBA (Los Angeles Lakers, 2009 e 2010) con il club catalano per la parte rimanente della stagione, al fine di conquistare un posto per le Olimpiadi di Tokyo, l’ultimo possibile treno della sua carriera.

Lo stesso Mundo Deportivo ha poi riportato ulteriori dettagli circa le cifre, al minimo salariale possibile in Liga ACB, e cioè 60.000 euro. Si tratterebbe di un contratto valido solo per i mesi rimanenti della stagione, senza opzioni per prolungarlo dall’una o dall’altra parte.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità