Seguici su

Pallavolo

Modena-Perugia oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 23 febbraio (ore 18.00) si gioca Modena-Perugia, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley maschile. Al PalaPanini andrà in scena il primo atto di questo avvincente derby italiano che mette in palio un posto in semifinale. I Block Devils partiranno con tutti i favori del pronostico e sembrano avere una marcia in più, ma non potranno sottovalutare i padroni di casa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MODENA PERUGIA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY (INIZIO ORE 18.00)

I Canarini si sono qualificati alla fase a eliminazione diretta all’ultimo respiro, grazie al quoziente punti favorevole nei confronti del Verva Varsavia. Gli umbri hanno invece vinto il proprio girone davanti a Civitanova (sconfiggendola nello scontro diretto di ritorno) e sono tra le grandi favorite per la conquista del trofeo. Perugia ha riposato negli ultimi dieci giorni, mentre Modena ha disputato la gara-1 degli ottavi di finale dei playoff scudetto contro Ravenna appena tre giorni fa.

I padroni di casa si affideranno a Luca Vettori e Daniele Lavia per cercare il colpaccio imbeccati dal palleggiatore Micah Christenson, gli ospiti hanno dallo loro l’estro di Wilfredo Leon, Aleksandar Atanasijevic la bravura di Oleg Plonytskyi oltre che del regista Dragan Travica. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Modena-Perugia, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MODENA-PERUGIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO:

18.00     Leo Shoes Modena vs Sir Sicoma Monini Perugia

MODENA-PERUGIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Loris Cerquiglini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità