Pallavolo
Scandicci-Conegliano oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming
Oggi mercoledì 24 febbraio (ore 17.30) si gioca Scandicci-Conegliano, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. Al PalaRiadoli andrà in scena il primo atto di questo avvincente derby italiano che mette in palio un posto in semifinale. Le venete partiranno con tutti i favori del pronostico e sembrano avere una marcia in più, ma non potranno sottovalutare le padrone di casa.
Le Pantere si sono qualificate a questo appuntamento dominando il proprio girone con sei vittorie all’attivo in altrettante partite disputate (doppio successo sull’ostico Fenerbahce Istanbul). Le toscane, invece, hanno conquistato il primo posto nel raggruppamento davanti a Busto Arsizio. La corazzata Conegliano è imbattuta in stagione, con ben 31 successi all’attivo nelle competizioni a cui ha preso parte. Scandicci è invece quarta in classifica di Serie A1 e non è sempre stata brillante.
Le padrone di casa si affideranno alle attaccanti Magdalena Stysiak, Elena Pietrini, Elitsa Vasileva, Megan Courtney e alla regia di Ofelia Malinov. Conegliano è nelle mani della fuoriclasse Paola Egonu, della palleggiatrice Joanna Wolosz, delle centrali Robin De Kruijf e Raphaela Foliie, delle schiacciatrici Miriam Sylla e Kimberly Hill.
https://www.oasport.it/2021/02/live-scandicci-conegliano-champions-league-volley-in-diretta-derby-tricolore-verso-la-final-four/
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Scandicci-Conegliano, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SCANDICCI-CONEGLIANO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO:
17.30 Savino Del Bene Scandicci vs A. Carraro Imoco Conegliano
SCANDICCI-CONEGLIANO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi