Seguici su

Basket

All Star Game NBA: Kevin Durant rinuncia, al suo posto Domantas Sabonis. Jayson Tatum titolare

Pubblicato

il

Arrivano altre novità per l’All Star Game, che evolve nella composizione modificata degli elementi che lo comporranno. Dopo l’uscita di scena di Anthony Davis, rimpiazzato da Devin Booker, ne arriva un’altra di rilevante pesantezza.

Sarà infatti Kevin Durant a rinunciare alla partita delle stelle. Il giocatore dei Brooklyn Nets, infatti, dovrà rimanere fermo fino a tutta la pausa dedicata all’evento per via del problema al bicipite femorale sinistro che già lo affligge.

In conseguenza di ciò, per quanto riportato da Adrian Wojnarowski della ESPN, è stato chiamato Domantas Sabonis, che continua a tenere alto il buon nome della sua famiglia, visti anche i trascorsi del padre Arvydas, il Principe del Baltico. Alla sua seconda chiamata da All Star, viaggia a 21.5 punti, 11.7 rimbalzi e 5.7 assist a gara. Lo stesso Sabonis sarà nelle riserve; è stato promosso a titolare Jayson Tatum.

Dal momento che Durant era capitano di una delle due squadre (l’altro, chiaramente, è LeBron James), si pone anche il problema del suo sostituto in questo ruolo, che non è stato ancora comunicato. Nel 2020 il ruolo era toccato a Giannis Antetokounmpo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità