Seguici su

Formula 1

F1, Mick Schumacher prova il sedile della Haas: “Non vedo l’ora di guidare”

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia procede assai velocemente e l’inizio della stagione di F1 è sempre più vicino. Il Circus tornerà in scena nel weekend del 26-28 marzo in Bahrain e le attese non mancano. Non a caso, viste le problematiche legate alla pandemia, si è deciso di disputare i test pre-stagionali proprio sul tracciato di Sakhir dal 12 al 14 marzo per evitare le problematiche legate agli spostamenti e consentire ai team di adeguarsi al rispetto del protocollo anti-Covid.

Indubbiamente, tra i temi di interesse ci sarà Mick Schumacher. Il figlio del grande Michael, vincitore l’anno scorso del campionato FIA di F2, vorrà dimostrare il proprio valore al volante della Haas. Indubbiamente, un esordio non semplice con una monoposto che nel 2020 ha fatto tanta fatica (nono posto nel Mondiale costruttori) anche a causa delle prestazioni deludenti del motore Ferrari. Il tedesco si augura di avere a disposizione un pacchetto migliore, dovendo badare alla competizione interna con il russo Nikita Mazepin.

Ebbene, quest’oggi, Mick ha postato un video su Twitter in cui ha raccontato le emozioni di provare il sedile in vista delle prossime prove in Bahrain: “Ciao ragazzi, bella occasione essere qui alla Factory per testare il sedile e incontrare i ragazzi del team. Bello avere la possibilità di tornare nell’abitacolo, non vedo l’ora di cominciare”.


Giova ricordare che la Haas presenterà la livrea della sua vettura il prossimo 4 marzo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità