Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Prova Discesa Saalbach in DIRETTA: Paris insegue Mayer ad un centesimo. 5° Buzzi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito.

10.47: Matthias Mayer è stato il più veloce nella prima prova della discesa di Saalbach. Ottima prestazione anche di Dominik Paris, secondo ad un solo centesimo dall’austriaco. Terzi a pari merito l’austriaco Daniel Danklmaier ed il francese Matthieu Bailet (+0.28), che hanno preceduto un ottimo Emanuele Buzzi (+0.46).

10.45: BRAVISSIMO BUZZI! Quinto posto per l’azzurro, che ha accusato un ritardo di 46 centesimi da Mayer.

10.42: Tra poco toccherà anche al quarto ed ultimo italiano, Emanuele Buzzi.

10.38: Altro inserimento con un pettorale alto (28) per l’austriaco Daniel Hemetsberger, sesto a 60 centesimi dal connazionale Mayer.

10.35: L’austriaco Daniel Danklmaier è terzo a pari merito con il francese Bailet a 28 cenntesimi da Matthias Mayer.

10.33: Quattordicesimo Matteo Marsaglia a 1.40 dalla vetta.

10.30: Sono scesi i primi venti. In testa c’è l’austriaco Matthias Mayer, che precede di un solo centesimo Dominik Paris. Terza posizione per il francese Bailet a 28 centesimi. Fuori dalla Top-10 Christof Innerhofer (+1.15).

10.27: Ritardo molto elevato dello svizzero Beat Feuz. L’elvetico è solamente sedicesimo ad oltre due secondi da Mayer (+2.09).

10.26: Il francese Matthieu Bailet si inserisce in terza posizione con 28 centesimi di ritardo da Mayer.

10.23: Settimo posto per il francese Johan Clarey, staccato di 1.09 da Mayer.

10.20: Ottava posizione per Innerhofer. Il ritardo dell’altoatesino è aumentato di intermedio in intermedio, accusando alla fine 1.15 dalla vetta.

10.19: Undicesimo e lontanissimo dalla vetta l’americano Travis Ganong (+2.82). E’ già in pista Christof Innerhofer.

10.18: Solo quinto ad 86 centesimi l’austriaco Vincent Kriechmayr.

10.15: DOMINIK PARIS SECONDO AD UN CENTESIMO! Segnali subito importanti dall’altoatesino, che ha perso nella parte centrale e poi ha guadagnato nel finale.

10.13: MATTHIAS MAYER! L’austriaco è in testa con 50 centesimi di vantaggio sul connazionale Franz.

10.12: Miglior tempo per l’austriaco Max Franz, che si porta al comando con 20 centesimi sul tedesco Sander.

10.10: Il norvegese Kjetil Jansrud si inserisce in seconda posizione con 42 centesimi di ritardo dal tedesco Sander.

10.08: Terzo posto per lo svizzero Marco Odermatt, staccato di 80 centesimi dalla vetta.

10.06: Il tedesco Andreas Sander si porta al comando con 47 centesimi di vantaggio sullo svizzero Janka.

10.04: Ritardo di oltre un secondo (+1.08) per lo sloveno Cater.

10.02: 1’54”53 il tempo dello svizzero Carlo Janka.

9.58: Tra poco toccherà allo svizzero Carlo Janka. Sarà lui ad aprire la prima prova.

9.53: Proprio a Cortina il grande protagonista è stato Vincent Kriechmayr, con l’austriaco capace di un doppio oro clamoroso in discesa e superG. Ci sarà anche la sfida a distanza tra Beat Feuz e Matthias Mayer, che si giocano la coppa di specialità.

9.48: Sono due le discese in programma venerdi e sabato, con la località austriaca che recupera quelle cancellate di Wengen e Kvitfjell.

9.41: Si tratta del primo weekend dedicato alle prove veloci dopo il Mondiale. Una rassegna di Cortina che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra italiana, con Paris che ha centrato un quinto ed un quarto posto.

9.36: Sono solo quattro gli azzurri presenti. Dominik Paris (9), Christof Innerhofer (13), Matteo Marsaglia (23) ed Emanuele Buzzi (33),

9.30: Buongiorno cominciamo la diretta della prima prova della discesa di Saalbach.

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prova della discesa di Saalbach valevole per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2020-2021. Dopo i Mondiali tornano ad essere protagonisti gli uomini-jet con la gara austriaca che recupera quelle cancellate a Kvtfjell.

Attesa in casa Italia per Dominik Paris e Christof Innerhoferr, che non hanno mai ottenuto grandi risultati a Saalbach, dove hanno gareggiato anche veramente poco. I due azzurri sono reduci da un Mondiale senza medaglie, soprattutto Paris con quinto ed un quarto posto che hanno lasciato davvero tanto amaro in bocca all’altoatesino.

Proprio a Cortina il grande protagonista è stato Vincent Kriechmayr, con l’austriaco capace di un doppio oro clamoroso in discesa e superG. Ci sarà anche la sfida a distanza tra Beat Feuz e Matthias Mayer, che si giocano la coppa di specialità.

La prima prova della discesa di Saalbach, valevole per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2020-2021 scatterà alle ore 10.00. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta per non perdervi nulla del Circo Bianco maschile

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità