Seguici su

Senza categoria

ATP Rotterdam 2021, Stefanos Tsitsipas ai quarti di finale, eliminato David Goffin

Pubblicato

il

Definito il quadro dei qualificati ai quarti di finale dell’ATP 500 di Rotterdam (Paesi Bassi). Pronostici rispetti nel confronto tra il greco Stefanos Tsitsipas e il polacco Hubert Hurkacz: il n.6 ATP ha avuto la meglio con il punteggio di 6-4 4-6 7-5, venendo fuori alla distanza con grande caparbietà. L’ellenico sarà atteso al confronto con il russo Karen Khachanov.

Niente da fare invece per David Goffin e per Dusan Lajovic. Il belga (n.14 del mondo) a sorpresa è stato sconfitto dal francese Jeremy Chardy (n.64 del ranking) per 7-6 (3) 7-6 (5) e se la vedrà ai quarti con la testa di serie n.4 Andrey Rublev; Lajovic (n.27 del mondo) è stato superato nel derby balcanico da Borna Coric per 6-3 6-2 e per il croato ci sarà l’incrocio con il giapponese Kei Nishikori.

Continua l’avventura dell’americano Tommy Paul. Lo statunitense (n.56 del mondo) si è imposto contro il kazako Alexander Bublik (n.43 ATP) per 6-7 (5) 6-3 6-1 e affronterà il magiaro Marton Fucsovics (n.59 del mondo) che ha liquidato in due set lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n.51 del ranking) per 6-3 6-2.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità