Seguici su

Senza categoria

Tennis, Novak Djokovic ha definito il suo calendario: in programma i Masters1000 di Miami e Monte Carlo

Pubblicato

il

Novak Djokovic dopo l’ennesimo trionfo agli Australian Open si sta godendo un po’ di riposo, anche per recuperare da un piccolo problema fisico accusato nel corso del primo Slam della stagione. Il serbo, però, ha già programmato quelli che saranno i prossimi principali impegni della stagione.

Il campione serbo ha puntato il mirino sul Masters1000 di Miami dove, neanche a dirlo, parte con i favori del pronostico. Novak Djokovic è riuscito a trionfare nel torneo statunitense per ben 6 volte in carriera anche se l’ultimo successo risale al 2016.

L’attenzione del numero 1 del mondo si sposterà poi sul Masters1000 di Monte Carlo, con il consueto cambio di superfice con il passaggio sulla terra rossa. Molto verosimilmente il vincitore degli Australian Open preparerà il torneo che si disputerà nel Principato di Monaco nella seconda settimana di aprile prendendo parte a qualche ATP 250.

A seguire Djokovic non mancherà al torneo di casa a Belgrado in calendario dal 19 al 25 aprile proprio al termine del Masters1000 di Monte Carlo.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità