Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Coppa del Mondo Engadina 2021: programma, orari, tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Ultima tappa di una Coppa del Mondo sciagurata per lo sci di fondo, se non altro per tutti i problemi avuti nel corso del tempo: gare annullate, difficoltà nel riposizionarle, FIS apparentemente non in grado di organizzare adeguatamente, rinunce varie degli scandinavi hanno creato questo quadro.

Si chiude in terra svizzera, là dove si disputa già ben altro tipo di gare e su distanze ancora superiori rispetto a quest’ultimo weekend. A tal proposito, anche qui c’è da ridire, poiché il programma originale prevedeva l’usuale “doppietta” sprint-gara distance, ma si è deciso di cambiare ancora le carte in tavola con una 10 e una 15 km al sabato e le 30 e 50 km, quelle saltate a Oslo Holmenkollen, riprese in questa sede. Non c’è più nessuna Coppa del Mondo, nemmeno di specialità, per la quale si lotti: in casa Italia c’è quella sprint con Federico Pellegrino.

La Coppa del Mondo di sci di fondo 2020-2021 in Engadina sarà di scena questo weekend. Sarà possibile seguire le gare in diretta tv su Eurosport e (con dirette e differite) su RaiSport, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player, RaiPlay e DAZN (ove Eurosport è disponibile).

COPPA DEL MONDO ENGADINA 2021: PROGRAMMA

SABATO 13 MARZO
Ore 11:40 15 km tc maschile Mass Start
Ore 15:30 10 km tc femminile Mass Start

DOMENICA 14 MARZO
Ore 08:15 30 km tl femminile a inseguimento
Ore 10:35 50 km tl femminile a inseguimento

COPPA DEL MONDO ENGADINA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport e RaiSport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player e RaiPlay

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità