Seguici su

Senza categoria

ATP Santiago del Cile 2021, Cristian Garín e Federico Delbonis in semifinale, eliminato Djere

Pubblicato

il

Definito il quadro dei semifinalisti del torneo del circuito ATP a Santiago del Cile. Sulla terra rossa sudamericana sono andati in scena incontri di una certa intensità che vale la pena raccontare.

Si parte dall’argentino Facundo Bagnis (n.118 del mondo) uscito vittorioso a sorpresa dal confronto con il serbo Laslo Djere (n.57 del ranking): 4-6 6-3 6-3 lo score in favore di Bagnis che quindi dà seguito al proprio percorso e affronterà nel penultimo atto il colombiano Daniel Elahi Galan Riveros (n.121 ATP). Il 24enne nativo di Bucaramanga si è imposto contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena (n.97 del mondo) sul punteggio di 7-6 (8) 6-3 in 1 ora e 53 minuti di partita.

Favori del pronostico confermati dal n.22 del ranking Cristian Garin: sulla terra di casa il cileno ha sconfitto per 6-4 6-4 il peruviano Juan Pablo Varillas (n.171 ATP). Il prossimo incontro per Garin sarà con l’argentino Federico Delbonis a segno contro il 17enne danese Holger Vitus Nodskov Rune (n.410 del ranking) per 6-3 6-3.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità