Seguici su

Ciclismo

Milano-Sanremo 2021: data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Si avvicina inesorabilmente uno degli appuntamenti clou della stagione ciclistica: la Milano-Sanremo 2021. La Classicissima di Primavera è in programma sabato 20 marzo. Il percorso prevede nel finale la classica sequenza dei Capi (Mele, Cervo e Berta) si attraversano Imperia e San Lorenzo al Mare per affrontare le due salite inserite negli ultimi decenni: Cipressa e Poggio.

Molti i pretendenti al successo finale a partire da Julian Alaphilippe, Wout van Aert e Mathieu van der Poel che sono sicuramente i più accreditati. Impossibile non inserire trai papabili al successo velocisti del calibro di Sam Bennett, Arnaud Démare o l’ex campione del mondo Mads Pedersen e magari anche il nostro Davide Ballerini.

La Milano-Sanremo verrà trasmessa in diretta tv sia su Eurosport 1 che sui canali Rai. Inoltre, sarà possibile seguirla anche in streaming sulle piattaforma Rai Play ed Eurosport Player. OA Sport, dal canto suo, vi fa sapere fin da ora che, anche nel 2021, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento dandovi così modo di seguirla sin dalle prime battute.

IL PROGRAMMA DELLA MILANO-SANREMO 2021

Data: 20 marzo 2021
Diretta TV: Eurosport 1 e Rai
Diretta streaming: Eurosport Player e Rai Play
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità