Seguici su

Calcio

Milan-Manchester United oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Europa League

Pubblicato

il

Milan-Manchester United oggi: è il momento di capire chi potrà proseguire il suo percorso europeo in questa imprevedibile Europa League 2020/2021.

Dopo il pareggio dell’andata (1-1) in Inghilterra, i Diavoli Rossoneri e i Red Devils si sfideranno a San Siro per un posto nobile ai quarti di finale della seconda competizione continentale. In panchina, Pioli contro Solskjaer, in campo tanti, tanti duelli ricchi di fascino.

Andiamo a vedere le probabili formazioni, il programma, gli orari, le tv e gli streaming. Milan-Manchester United, incontro di ottavi di finale di Europa League 2020-2021, si giocherà giovedì alle ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su TV8 e Sky Sport Uno e in diretta streaming su tv8.it, Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-MANCHESTER UNITED

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Diogo Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; James, Bruno Fernandes, Fred; Rashford. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

MILAN-MANCHESTER UNITED, EUROPA LEAGUE 2020-2021: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 18 MARZO
Ore 21:00 Milan-Manchester United

MILAN-MANCHESTER UNITED, EUROPA LEAGUE 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – TV8 e Sky Sport Uno (201)

DIRETTA STREAMING – tv8.it, Sky Go e Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità