Seguici su

Senza categoria

WTA Monterrey 2021, i risultati del 19 marzo: le semifinali saranno Fernandez-Sorribes Tormo e Li-Golubic

Pubblicato

il

Sul cemento outdoor messicano si sono disputati i quarti di finale del torneo WTA Monterrey 2021 di tennis, di categoria 250, che nella tarda serata italiana di oggi prevede le semifinali. Le sfide del penultimo atto saranno Leylah Annie Fernandez contro Sara Sorribes Tormo ed Ann Li contro Viktorija Golubic.

Nella parte alta del tabellone la canadese Leylah Annie Fernandez pone fine alla corsa della lucky loser slovacca Viktoria Kuzmova per 7-5 6-3, e nel penultimo atto se la vedrà con l’iberica Sara Sorribes Tormo, numero 7, che batte l’altra slovacca Anna Karolína Schmiedlová per 6-3 7-5.

Nella parte bassa, invece, la statunitense Ann Li, testa di serie numero 8, batte la cinese Saisai Zheng, numero 3 del tabellone, per 7-5 6-1, ed in semifinale affronterà la qualificata elvetica Viktorija Golubic, la quale supera un’altra qualificata, la russa Anna Kalinskaya, per 6-2 6-4.

Nella serata italiana di oggi le semifinali scatteranno non prima delle ore 22.00, dopo la finale di doppio, prevista a partire dalle ore 20.00: le prime a scendere in campo saranno Ann Li e Viktorija Golubic, mentre a seguire si sfideranno Leylah Annie Fernandez e Sara Sorribes Tormo.

WTA 250 MONTERREY – RISULTATI 19 MARZO

Quarti di finale
Leylah Annie Fernandez batte Viktoria Kuzmova 7-5 6-3
Sara Sorribes Tormo batte Anna Karolína Schmiedlová 6-3 7-5
Ann Li batte Saisai Zheng 7-5 6-1
Viktorija Golubic batte Anna Kalinskaya 6-2 6-4

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità