Seguici su

Senza categoria

Tennis, Lorenzo Musetti: “Tre cose mi separano da Jannik Sinner, ma ci sto lavorando molto”

Pubblicato

il

Lo sport italiano ha sempre vissuto di rivalità vere o presunte ed anche il tennis spera di poter vivere il duello  distanza tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Le due stelle della racchetta azzurra, che hanno illuminato nelle ultime settimane il mondo ATP e che puntano a raggiungere il vertice del loro sport.

Finora c’è stata una sana concorrenza tra i due, alimentata dai risultati eccellenti prima dell’uno e poi dell’altro. Non sono mancati poi una serie di sinceri complimenti prima di Sinner verso Musetti e poi dello stesso Musetti verso l’altoatesino, proprio come riporta Ubitennis.

https://www.oasport.it/2021/04/tennis-gianluigi-quinzi-tra-ipotesi-ritiro-e-smentite-un-periodo-di-riflessione-per-lex-promessa-italiana/

Queste le parole del toscano: “Jannik è un giocatore fantasticogli auguro di arrivare il più lontano possibile già in questo torneo. È un ‘mental player’, un combattente, lo ha dimostrato uscendo vincitore dalla battaglia con Khachanov”.

Musetti fa un parallelo tra lui e Sinner: “Ci accomuna il voler giocare con aggressività, ma ci separano anche tre cose: lui serve e risponde meglio di me, oltre a saper giocare molto bene vicino alla linea. Il mio habitat naturale è qualche metro più indietro, ma ci sto lavorando molto”.

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità