Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Domani nelle FP3 non ci saranno le condizioni per realizzare un tempo buono”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio commento al termine delle prove libere del Gran Premio di Doha, secondo atto del MotoGP 2021. L’australiano di casa Ducati guida la classifica combinata al termine della sessione di questa sera con il crono di 1.53.145.

L’alfiere della compagine di Borgo Panigale precede al termine della FP2 il nostro Francesco Bagnaia, primo nella qualifica di settimana scorsa con il nuovo record del tracciato. Il nativo di Townsville è chiamato alla rivincita nel week-end che ci apprestiamo a vivere dopo il nono posto ottenuto nel GP del Qatar.

Ai microfoni di ‘SPEEDWEEK.COM’ l’ufficiale della Ducati: “Tutti gli osservatori mi hanno chiesto se mi sono ferito durante l’incidente in FP2, ma non è stato così. I miei gioielli di famiglia sono intatti”. L’ex alfiere di Pramac si è distinto in FP2 in un incredibile salvataggio nel settore della pista, un momento in cui ha rischiato di compromettere l’intero lavoro della giornata.

A Miller è stato chiesto se è stato ostacolato  dalla caduta di Nakagami, scivolato nel corso della pista senza conseguenze. “Quando sono uscito dalla curva 6 ho visto subito la polvere. Taka stava ancora rotolando a questo punto e subito ho pensato che il tempo sul giro sarebbe stato cancellato. Sapevo di poter ancora entrare nella Top10 per gettare le basi per il mio ingresso diretto in Q2. Domani nelle FP3 non ci saranno le condizioni per realizzare un tempo buono”.

MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità