Pallanuoto
Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop della decima giornata
Completata la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile, ecco i consueti Top&Flop riguardanti le partite svoltesi nel fine settimana.
TOP
Dora Kisteleki: dopo la sconfitta con il Catania e l’avvicendamento in panchina il Rapallo Pallanuoto aveva bisogno di ripartire. Inutile dire che la magiara ha preso la squadra per mano, mettendo a referto la bellezza di 7 gol nel match contro l’RN Bologna, spazzata via con il punteggio di 21-6. Il campionato non è compromesso, ma serve una scossa. Che sia già arrivata?
Orizzonte Catania: nonostante i 6 punti di vantaggio sulle squadre avversarie non sembra avere intenzione di rilassarsi. Altra vittoria conquistata in sicurezza con il Blu Team e decimo successo consecutivo. Un ruolino di marcia impeccabile che ha reso la squadra siciliana favorita per la conquista del titolo.
RN Bogliasco: una partita difficilissima contro il Firenze, che però ha portato i 3 punti alle liguri. Tre punti importantissimi contro una squadra di assolto livello. Ora l’obiettivo non può che essere quello di continuare così considerando anche l’importante posizione in classifica (sesto posto).
FLOP
Firenze WP: il riconoscimento non può che andare alla squadra toscana. Dopo un inizio di campionato stentato era migliorata col passare delle partite, ma all’inizio del girone potrebbe incorrere in un’ulteriore involuzione, assolutamente da evitare in vista della seconda parte di stagione. Sarà importante, in tal senso, già la prossima partita contro la Mediterranea Imperia.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@olimpiazzurra.com