Seguici su

Sport in tv

Jannik Sinner-Hubert Hurkacz, come vederla in diretta tv e streaming? Finale Masters 1000 Miami

Pubblicato

il

Domenica 4 aprile (ore 19.00) Jannik Sinner affronterà Hubert Hurkacz nella Finnale del Masters 1000 di Miami, prestigioso torneo di tennis che va in scena sul cemento statunitense. L’altoatesino si è reso protagonista di un’autentica cavalcata in terra americana, ha sfoderato delle prestazioni eccellenti e si è guadagnato la possibilità di fronteggiare l’ostico polacco in un match inedito, visto che non ci sono precedenti tra i due giocatori.

Il nostro portacolori, che tra gli altri ha saputo liquidare il temibile russo Karen Khachanov e lo spagnolo Roberto Bautista-Agut in semifinale, si è ormai portato a ridosso della top-20 del ranking ATP e ha tutte le carte in regola per tentare il colpaccio contro l’attuale numero 37 al mondo.

https://www.oasport.it/2021/04/live-sinner-hurkacz-masters-1000-miami-in-diretta-finale-italia-polonia-lazzurro-sogna-limpresa/

Come vedere la partita di Jannik Sinner in diretta tv e streaming? L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. A partire dalle ore 20.00 circa, al termine del GP di Doha della MotoGP, sarà anche su su Sky Sport Uno (canale 201). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Hubert Hurkacz, Finale del Masters 1000 di Miami.

JANNIK SINNER vs HUBERT HURKACZ, SEMIFINALE MASTERS 1000 MIAMI: PROGRAMMA E ORARIO

DOMENICA 4 APRILE:

19.00    Jannik Sinner vs Hubert Hurkacz

JANNIK SINNER vs HUBERT HURKACZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). Diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201) dalle ore 20.00 circa, al termine del GP di Doha della MotoGP.

Diretta streaming su Sky Go e Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Dubai Duty Free Tennis Championships

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità