Seguici su

MotoGP

Moto3, Niccolò Antonelli: “Sognavo di salire sul podio. Mi sentivo veloce sulla moto”

Pubblicato

il

Niccolò Antonelli esprime il proprio parere al termine del Gran Premio di Doha, secondo atto del Motomondiale 2021. L’alfiere di casa Esponsorama ha dato spettacolo nel circuito arabo in cui ha ottenuto un bellissimo terzo posto alle spalle del sudafricano Darryn Binder (Petronas Sprinta) ed allo spagnolo Pedro Acosta (KTM).

L’italiano, protagonista anche settimana scorsa di una prova perfetta, si è imposto in volata davanti ad Andrea Migno (Snipers) e a Kaito Toba (Green Power). Si tratta del secondo podio a Losail International Circuit, pista in cui ha vinto.

Queste le parole dell’alfiere di casa Esponsorama ha affermato: “Ieri sera non ho dormito perché pensavo e sognavo di salire sul podio. Sono contentissimo per il risultato, ringrazio il team per tutto il lavoro svolto”.

Prima di festeggiare il terzo posto, Antonelli ha completato il suo intervento dichiarando alla stampa: “Mi sentivo veloce sulla moto e sono molto contento di come si sia conclusa la prova. Mi sono comportato bene nelle battaglie”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità