Sport in tv
Sonego-Djere, Finale ATP Cagliari: programma, orario, tv, streaming
Si disputerà domani, 11 aprile, a partire dalle ore 13.00 la finale dell’ATP di Cagliari tra Lorenzo Sonego e Laslo Djere. Il piemontese ha conquistato meritatamente l’accesso all’ultimo atto della manifestazione in corso di svolgimento in Sardegna, nella quale si troverà di fronte un avversario estremamente ostico.
L’azzurro ha dimostrato nel corso del torneo di avere grande carattere, viste le tante situazioni di difficoltà nelle quali si è trovato e dalle quali è riuscito a venire fuori. D’altro canto, però, il serbo, già giustiziere di Lorenzo Musetti ai quarti di finale, ha fatto vedere di essere in uno straordinario momento di forma sia fisica che psicologica.
Il bilancio dei precedenti è in assoluta parità: 1-1. Nell’unica sfida sulla terra rossa, risalente al 2019, è stato Sonego ad avere la meglio. Ci si attende un match estremamente equilibrato e molto tirato che potrebbe decidersi anche al terzo set.
https://www.oasport.it/2021/04/live-sonego-djere-finale-atp-cagliari-in-diretta-lazzurro-vuole-il-titolo-e-la-top30-nel-ranking/
Di seguito la data, il calendario, il programma, l’orario di Lorenzo Sonego-Laslo Djere, finale dell’ATP 250 di Cagliari. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Arena e su Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SONEGO-DJERE: DATA E PROGRAMMA
DOMENICA 11 APRILE:
13.00 Lorenzo Sonego vs Taylor Fritz
SONEGO-DJERE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Supertennis
Diretta tv su Sky Go, Now TV, supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Credit: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France