Seguici su

Tennis

VIDEO Masters1000 Montecarlo, gli highlights del match tra Lorenzo Musetti e Aslan Karatsev

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti esce di scena al primo turno del Masters1000 di Montecarlo contro il russo Aslan Karatsev. Il nativo di Vladikavkaz ha piegato con la sua potenza il tennista toscano, che poco ha potuto rispetto a un giocatore in stato di grazia. Il 6-3 6-4 finale è laconico, al termine di una sfida particolare.

Il match, dopotutto, è stato sospeso per quasi cinque ore dal momento che nel Principato la pioggia è stata protagonista, obbligando gli organizzatori a prendere delle contromisure d’emergenza date le circostanze. Proprio per questo motivo, larga parte del fitto programma odierno è stata stravolta, con Fabbiano e Caruso che hanno dovuto lasciare il campo dopo il primo set.

Andiamo, quindi, a rivedere le immagini salienti del match odierno, con Aslan Karatsev che, con i suoi colpi da fondo, ha saputo piegare la resistenza del nostro talento classe 2002, che a questo punto si dirigerà verso Barcellona dove scenderà in campo nelle qualificazioni, prima di prendere parte al Masters1000 di Roma.

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH MUSETTI-KARATSEV

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto:  Lorenzo Musetti | Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità