Seguici su

Pallavolo

Volley, Earvin Ngapeth torna a Modena! Monsieur Magique al PalaPanini dopo tre anni

Pubblicato

il

Earvin Ngapeth torna a giocare a Modena! Dopo le tante voci circolate nelle ultime settimane, oggi è arrivata la tanto attesa ufficialità: lo schiacciatore francese indosserà la casacca gialloblù nella prossima stagione, dopo aver firmato un contratto triennale. Il figliol prodigo sarà nuovamente osannato al PalaPanini, dove era stato assoluto protagonista dal 2014 al 2018 prima di lasciare la città emiliana per approdare allo Zenit Kazan.

Il 30enne, che con i Canarini fu protagonista della tripletta del 2016 (scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana), è il primo tassello della nuova squadra di coach Andrea Giani, desiderosa di rompere l’egemonia di Perugia e Civitanova. La presidente Catia Pedrini riabbraccia uno dei giocatori a lei più graditi, tanto talentuoso quanto sopra le righe in campo e fuori, capace di trascinare la Francia verso il trionfo agli Europei 2015.

Modena attende anche il rientro del palleggiatore Bruninho (ha giocato in Brasile nell’ultima stagione) e si parla anche del martello Yoandy Leal, attualmente in forza a Civitanova. Il ribattezzato Monsieur Magique è pronto a tornare a casa dopo aver raccolto poco o nulla in Russia (due Coppe Nazionali e altrettante Supercoppe).

Foto: CEV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità