Seguici su

eSports

VIDEO Marc Marquez: “E’ andata meglio di quanto mi aspettassi, veloce senza capire il motivo”

Pubblicato

il

Era il Marc Marquez-day. A Portimao, in Portogallo, il centauro iberico ha fatto il proprio ritorno in MotoGP e quanto fatto vedere in pista è stata l’ennesima dimostrazione che Marc è un fuoriclasse.

Il sesto tempo della FP2, dopo che per nove mesi era stato distante dal mondo delle corse per il proprio infortunio al braccio, è da rimarcare. “È stata una grande giornata, avevo un ottimo feeling con la moto, soprattutto al mattino perché nel pomeriggio poi ero stanco. È andata meglio di quanto mi aspettassi. Vedevo i tempi che si abbassavano e non riuscivo a spiegarmi come fosse possibile…, le impressione di Marquez dopo le due sessioni di libere ai microfoni di Sky Sport.

Devo ancora capire come reagirà il braccio per lo stress accumulato nel weekend, vedremo come mi sveglierò domani. Questo di Portimao è un circuito molto pesante fisicamente, devo esser prudente. Vedremo come starò domattina“, ha aggiunto Marquez, rivelando anche: “Ero molto nervoso quando mi sono svegliato, non ho dormito bene, è logico. Ma dopo le prime libere mi sono più rilassato, è andata meglio. Non capivo come stessi andando, ho bisogno di fare chiarezza anche sul setup, pensavo solo a guidare“.

Di seguito il video dell’intervista a Marc Marquez:

VIDEO MARC MARQUEZ: “IMPRESSIONATO DAI MIEI TEMPI A PORTIMAO”

[sc name=”video-sky-articolo”]


Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità