Seguici su

Formula 1

Orario F1 TV8 oggi: programma GP Imola in chiaro

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 15.00, prenderà il via il GP di Imola, secondo round del Mondiale 2021 di F1. Sul tracciato del Santerno assisteremo a una gara dall’esito incerto e in cui tutto potrebbe accadere.

Ci si aspetta un confronto tra Lewis Hamilton e le Red Bull. Il sette volte campione del mondo, con Mercedes, ha realizzato un capolavoro nelle qualifiche di ieri, ma dovrà vedersela con la coppia di Milton Keynes formata dal messicano Sergio Perez e dall’olandese Max Verstappen che vorrà complicare la vita all’asso nativo di Stevenage.

Per quanto riguarda la Ferrari, Charles Leclerc ha regalato al pubblico ferrarista un’altra magia nel time-attack: quarto tempo, a tre decimi da chi lo precede. Un grande risultato per il monegasco, tenendo conto dei limiti della monoposto. In corsa, però, si fanno i punti e si prospetta una prova difficile, dal momento che Charles dovrà guardarsi dall’AlphaTauri del francese Pierre Gasly e dalle McLaren che lo minacciano seriamente.

Dovrà prodursi in una rimonta l’altro alfiere del Cavallino Rampante Carlos Sainz, deludente ieri nelle qualifiche, visto l’11° posto finale. Un adattamento con la Ferrari che ha bisogno di tempo, ma si può pensare che l’iberico abbia chance per centrare quantomeno la zona punti in questo appuntamento.

Di seguito la programmazione del GP di Imola e come guardarlo in tv in CHIARO:

PROGRAMMA GP IMOLA F1 2021 SU SKY SPORT

Domenica 18 aprile
Ore 13.30: Paddock Live
Ore 15.00: gara F1 (63 giri)
Ore 17: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 19: Race Anatomy F1

COME GUARDARE IN TV IL GP IMOLA F1 2021

La copertura televisiva del GP di Imola di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà andare in onda in diretta la corsa. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

TV A PAGAMENTO – Il GP di Imola di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) in diretta la gara.
STREAMING – Il GP di Imola di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

PROGRAMMA TV8

Domenica 18 aprile
ore 15.00 Gara F1 (63 giri) – Diretta

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità