Seguici su

Formula 1

F1 in tv, orari GP Portogallo 2021: programma prove libere, streaming, palinsesto TV8 e Sky

Pubblicato

il

Si accendono i motori a Portimao, circuito che accoglie il terzo atto del Mondiale di F1 2021. Dopo la prima delle due competizioni in Italia, lo splendido impianto che sorge nella regione dell’Algarve accoglie per la seconda volta nella storia il Gran Premio del Portogallo.

Dopo la difficile competizione in quel di Imola, conclusa in rimonta al secondo posto, il britannico Lewis Hamilton (Mercedes) si prepara a rifarsi nel circuito che lo scorso ottobre lo vide trionfare con margine sulla concorrenza. L’olandese Max Verstappen (Red Bull) è pronto a dare battaglia dopo il primo acuto del 2021 ed il secondo posto in quel di Bahrain.

Mancano poche ore alle due sessioni di libere che, a differenza del 2020, hanno una durata inferiore di 30 minuti. Ogni turno di questo campionato sarà infatti sulla distanza dei 60 minuti, una norma che riduce di un ora il tempo in pista del venerdì per tutti i protagonisti.

Le prove libere del Gran Premio del Portogallo saranno visibili in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Come sempre, SkyGO e NowTV sono a disposizione per tutti gli appassionati, mentre non è disponibile la differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky). OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live di entrambi i turni.

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP PORTOGALLO F1 2021

La programmazione di SKY Sport F1

Venerdì 30 giugno
Ore 12.30-13.30 – Prove libere 1
Ore 16.00-17.00 – Prove libere 2

DOVE SEGUIRE LE PROVE LIBERE DEL GP DEL PORTOGALLO F1 2021

Diretta TV su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming su SkyGo e NowTV

Diretta testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità