Seguici su

Boxe

Boxe, Mike Tyson potrebbe affrontare Lennox Lewis a settembre. Tramonta la terza sfida contro Holyfield

Pubblicato

il

Tyson-Holyfield capitolo III non andrà in scena. L’ex Campione del Mondo dei pesi massimi salirà sul ring il prossimo 5 giugno e se la vedrà con Kevin McBride in un match di contorno dell’attesissimo confronto tra Teofimo Lopez Jr. e George Kambosos Jr. per il titolo mondiale unificato dei pesi leggeri.

Niente sfida tra The Real Deal e Iron Mike il 29 maggio, ma il tema “remake” potrebbe comunque essere rispolverato in qualche modo. Tyson, infatti, nel corso di un’intervista al “Baddest Man on the Planet” a Los Angeles su TMZ ha affermato che a settembre affronterà un altro storico rivale, ovvero il pluricampione del mondo Lennox Lewis, tra i più grandi Heavyweight della storia della nobile arte.

Il precedente tra i due risale al 2002 quando per il titolo dei pesi massimi si incrociarono sul quadrato e a vincere per KO fu il pugile britannico. Lewis, da questo punto di vista, si è detto disponibile per un rematch.

Ecco che quindi un altro incontro dal sapore “vintage” potrebbe tramutarsi in realtà e l’interesse sicuramente sarebbe molto tra due che hanno segnato un’era della boxe.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità