Seguici su

Surf

Surf, Leonardo Fioravanti: “Arriva la fase calda della stagione. E’ il mio momento”

Pubblicato

il

Leonardo Fioravanti si sta preparando alla terza tappa del Championship Tour della World Surf League, in programma a Margaret River (Australia), il prossimo 2 maggio. Il surfista romano dopo aver raggiunto i quarti di finale nella prima tappa alle Hawaii e i sedicesimi nel secondo appuntamento a Newcastle, è pronto a dare spettacolo tra le onde della West Coast.

L’azzurro, in un’intervista rilasciata a Il Tempo, ha raccontato le sue sensazioni e le sue ambizioni per il prossimo appuntamento del Championship Tour della World Surf League: “Arriva la fase calda della stagione e voglio affrontarla con una condizione psicofisica ottimale. Mi sono allenato tanto e voglio dimostrarlo. E’ il mio momento“.

Leonardo Fioravanti è convinto di poter fare molto bene a Margaret River: “Per il mio stile di surf le condizioni qui sono ottimali: le onde sono molto potenti come alle Hawaii e mi trovo davvero a mio agio. E’ ancora vivo il ricordo del 2016 quando raggiunsi i quarti di finale battendo campioni del calibro di Kelly Slater“.

Foto: WSL – Miers

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità