Calcio
Milan-Benevento oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Milan-Benevento oggi: a San Siro torna di scena la Serie A, con un match caldissimo che – dalle 20.45 – metterà di fronte i rossoneri di Stefano Pioli e i giallorossi di Pippo Inzaghi.
Da una parte i meneghini, che si giocano tutto in questo finale di stagione per la loro corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, dall’altra i campani guidati dal grande ex, invischiati nella lotta retrocessione e a caccia disperata di punti. Chi sarà in grado di uscire con una vittoria da questo match? La parola all’unico giudice supremo: il campo.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.
Il match si svolgerà quest’oggi, sabato 1 maggio 2021, a partire dalle ore 20.45, e sarà trasmesso in diretta esclusiva streaming su DAZN, piattaforma online in abbonamento, ma anche in tv su DAZN1, canale 209 del bouquet di Sky Sport.
Milan-Benevento oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Sabato 1 maggio 2021
Ore 20.45 Milan-Benevento
Diretta tv: DAZN1 (canale 209 della bouquet Sky)
Diretta streaming: DAZN
Le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
Benevento (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi
Foto: LaPresse