Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Oggi è stato un buon venerdì. Nel complesso sono soddisfatto delle nostre due sessioni”

Pubblicato

il

Fernando Alonso esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio di Spagna, quarto atto del Mondiale F1 2021. Il padrone di casa ha chiuso al quinto posto la giornata odierna con un margine di 348 millesimi dal britannico Lewis Hamilton (Mercedes), il migliore durante la FP2.

L’asturiano conferma le ottime prestazioni che Alpine ha mostrato già a Poritmao, sede settimana scorsa del GP del Portogallo. Al Montmelò la monoposto francese si prepara a dare battaglia per la Top5, un posto conteso tra Ferrari e McLaren.

Il due volte campione del mondo ha affermato ai microfoni della propria squadra: “Oggi è stato un buon venerdì per noi. Durante le due sessioni ci siamo concentrati su alcuni piccoli aggiornamenti che abbiamo apportato alla vettura questo fine settimana e poi abbiamo raccolto alcune buone informazioni sulle gomme e sul nostro assetto della macchina”.

Il due volte vincitore della 24h di Le Mans ha concluso con un commento in vista di domani: “Nel complesso sono soddisfatto delle nostre due sessioni e penso che il bilanciamento della macchina sia buono. Sono fiducioso per domani. Vediamo a che punto siamo per la qualifica”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità