Seguici su

Formula 1

F1, Christian Horner: “Mercedes più veloce di noi in gara, Max Verstappen non poteva fare di più”

Pubblicato

il

Christian Horner

Il GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di F1, ha dato delle risposte chiare e in casa Mercedes si può essere decisamente soddisfatti perché Lewis Hamilton ha vinto e rafforzato la propria leadership nei confronti dell’olandese della Red Bull Max Verstappen. La W12, inoltre, ha dimostrato una velocità notevole, specialmente sul passo gara.

Ricordando l’inizio di stagione un po’ difficile che solo un grande Lewis Hamilton è riuscito a nascondere, in Catalogna si è vista una macchina convincente e sul passo gara migliore della Red Bull. Ad ammettere tutto questo è stato il Team Principal della scuderia di Milton Keynes Christian Horner.

Oggi dobbiamo fare i complimenti alla Mercedes, erano più veloci di noi. Max Verstappen non poteva fare di più nelle condizioni in cui era. E’ stato eccezionale al via, prendendo la vetta. Purtroppo è mancata la costanza quest’oggi da parte della macchina”, ha sottolineato Horner.

Parole che dunque sottolineano la forza della Stella a tre punte nell’appuntamento iberico ed è chiaro che in ottica iridata questa vittoria ha un peso dal punto di vista psicologico, soprattutto perché il team anglo-tedesco è in ascesa.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità