Sport in tv
Internazionali Roma, tutti gli italiani in campo oggi (11 maggio). Programma, orari, ordine di gioco
Terza giornata degli Internazionali d’Italia che si colorerà parecchio di azzurro. Dopo i sei nostri rappresentanti di lunedì, quest’oggi scenderanno in campo altri cinque italiani, tre nel tabellone maschile e due in quello femminile.
Martina Trevisan avrà l’onore di aprire il programma nel campo centrale contro la kazaka Yaroslava Shvedova. Partita alla portata della toscana, con la sua avversaria che non ha ancora vinto un match in singolare nel 2021. Dopo di lei toccherà a Matteo Berrettini: il finalista di Madrid debutta nel torneo di casa contro un avversario ostico come Nikoloz Basilashvili.
Grandstand che vedrà invece protagonista Lorenzo Sonego contro Gael Monfils, ancora senza vittorie dal ritorno in campo dopo la prima ondata di Covid-19. Il Campo 1 sarà il regno di Lorenzo Musetti, che dopo il successo di ieri con Hubert Hurkacz se la vedrà con Reilly Opelka, mentre ad Elisabetta Cocciaretto è toccato il Campo 2 e la francese Caroline Garcia.
PROGRAMMA ED ORDINE DI GIOCO ITALIANI INTERNAZIONALI ROMA (11 MAGGIO)
Martina Trevisan VS Yaroslava Shvedova – Primo match sul Centrale (Ore 10.00)
Matteo Berrettini VS Nikoloz Basilashvili – Secondo match sul Centrale (dalle ore 10.00)
Lorenzo Sonego VS Gael Monfils – Secondo match sul Grand Stand (dalle ore 10.00)
Lorenzo Musetti VS Reilly Opelka – Terzo match sul Campo 1 (dalle ore 10.00)
Elisabetta Cocciaretto VS Caroline Garcia – Secondo match sul Campo 2 (dalle ore 10.00)
COME SEGUIRE GLI INTERNAZIONALI D’ITALIA IN TV
Sarà possibile seguire gli incontri ATP in diretta tv su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go e NowTV, mentre gli incontri WTA in diretta tv su SuperTennisTV, oltre che sul sito e la pagina Facebook di SuperTennis. Il match delle ore 15.30 (quello di Sinner) sarà trasmesso anche sul canale 20 di Mediaset ed in streaming su Mediaset Play.
Foto: LaPresse