Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto artistico, la Russia domina nel duo tecnico agli Europei 2021 a Budapest. Italia assente

Pubblicato

il

Quarto giorno di gare che ha avuto inizio quest’oggi a Budapest (Ungheria) con la Finale del duo tecnico del nuoto artistico. Nella Duna Arena della capitale magiara la danza in vasca, come al solito, ha regalato tanto spettacolo.

Un atto conclusivo che, purtroppo, non vedeva ai nastri di partenza l’Italia: la Nazionale guidata da Patrizia Giallombardo, infatti, si è presentata con una formazione diversa dal solito a causa di alcune problematiche legate a infortuni e al Covid.

Alla fine della fiera non è cambiato lo “spartito” perché è stata ancora una volta la Russia a fare la voce grossa. Le pluricampionesse di tutto Svetlana Kolesnichenko e Svetlana Romashina hanno ottenuto il miglior punteggio di 96.2904 (29.1000, 29.3000, 37.89.04). Le due russe, come al solito, sono riuscite a combinare elementi di alto livello tecnico, abbinati alla leggiadria in acqua.

A completare il podio si sono classificate in seconda posizione Marta Fiedina e Anastasiya Savchuk dell’Ucraina (92.6862) e in terza la coppia austriaca formata da Anna Maria e da Eirini Alexandri (89.4592), confermando nei fatti quello che già si era visto nel corso delle eliminatorie.

Foto: LaPressse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità