Senza categoria
Internazionali d’Italia, Sonego-Rublev rinviata a domani per la pioggia. Previsti due match in un giorno
La sfida dei quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2021 tra Lorenzo Sonego e Andrey Rublev è stata rinviata a domani a causa della pioggia. Su Roma da questo pomeriggio si è abbattuto un fortissimo acquazzone che ha costretto gli organizzatori a sospendere le partita in corso tra Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic.
Nonostante l’attesa le condizioni meteo non sono migliorate e quindi la restante parte del programma odierno è stato cancellato. Pochi minuti fa è stato reso noto anche l’ordine di gioco di domani che prevede il match tra l’azzurro e il russo alle ore 11.00 sulla Grand Stand Arena.
La semifinale tra il vincente del match tra Sonego e Rublev e il trionfatore del quarto di finale tra Tsitsipas e Djokovic è prevista domani non prima delle ore 18.30 sul centrale. Di certo questo stravolgimento del programma ha scombussolato anche i piani degli organizzatori e dei giocatori.
Il giorno di riposo aggiuntivo potrebbe aiutare il piemontese reduce da due battaglie sportive contro Gael Monfils e Dominic Thiem. L’azzurro avrà comunque bisogno di mettere in campo tutto il meglio del proprio repertorio per provare a mettere in difficoltà il numero 8 del mondo.
Foto: Lapresse