Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia, Sonego-Rublev rinviata a domani per la pioggia. Previsti due match in un giorno

Pubblicato

il

La sfida dei quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2021 tra Lorenzo SonegoAndrey Rublev è stata rinviata a domani a causa della pioggia. Su Roma da questo pomeriggio si è abbattuto un fortissimo acquazzone che ha costretto gli organizzatori a sospendere le partita in corso tra Stefanos TsitsipasNovak Djokovic.

Nonostante l’attesa le condizioni meteo non sono migliorate e quindi la restante parte del programma odierno è stato cancellato. Pochi minuti fa è stato reso noto anche l’ordine di gioco di domani che prevede il match tra l’azzurro e il russo alle ore 11.00 sulla Grand Stand Arena.

La semifinale tra il vincente del match tra SonegoRublev e il trionfatore del quarto di finale tra Tsitsipas Djokovic è prevista domani non prima delle ore 18.30 sul centrale. Di certo questo stravolgimento del programma ha scombussolato anche i piani degli organizzatori e dei giocatori.

Il giorno di riposo aggiuntivo potrebbe aiutare il piemontese reduce da due battaglie sportive contro Gael Monfils  Dominic Thiem. L’azzurro avrà comunque bisogno di mettere in campo tutto il meglio del proprio repertorio per provare a mettere in difficoltà il numero 8 del mondo.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità