Seguici su

MotoGP

Moto2, Marco Bezzecchi: “Da metà gara ho faticato in frenata e non riuscivo ad uscire bene dalle curve”

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi MotoGP Press

Marco Bezzecchi esprime il proprio parere ai microfoni del Motomondiale dopo aver conquistato un nuovo podio in occasione del Gran Premio di Francia 2021. L’alfiere di casa Sky ha tagliato il traguardo al terzo posto alle spalle delle KTM dell’australiano Remy Gardner e dello spagnolo Raul Fernandez.

Il romagnolo ha guidato nelle prime fasi la corsa grazie ad una perfetta partenza che gli ha permesso di beffare Fernandez, primo per la seconda volta in carriera nella Moto2. L’italiano guadagna punti importanti sul britannico Sam Lowes, scivolato con il teammate nell’insidiosa pista francese.

Bezzecchi ha affermato alla stampa: “Il podio è sempre importante. Sinceramente mi aspettavo di più oggi. Da metà gara ho faticato in frenata e non riuscivo ad uscire bene dalle curve. Ho avuto dei problemi con i limiti della pista ed ho dovuto prestare attenzione nel finale”.

Il #72 del gruppo ha continuato dicendo: “Gardner era molto veloce e non sono riuscito a scappare. Quando mi ha colpito Roberts non sono più riuscito a tenere il ritmo delle KTM. Dobbiamo continuare così. Sono stato parecchio in testa e sono rimasto contento di aver raccolto dei punti molto importanti”.

Il compagno di box di Celestino Vietti guarda al prossimo impegno del Mugello, la prima delle due competizioni che si terranno nel ‘Bel Paese’. L’italiano ha chiuso dicendo: “Desidero ringraziare il team per l’ottimo risultato. Ora dobbiamo concentrarci per la prossima tappa”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità