Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, GP Monaco 2021: le FP2 nel segno della Ferrari, Leclerc e Sainz impressionano

Pubblicato

il

La Ferrari stupisce nel giovedì del Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del Mondiale 2021 di Formula Uno. Charles Leclerc primo, Carlos Sainz secondo. Gli altri a debita distanza. Davvero un risultato notevole per la scuderia di Maranello che, si sapeva sarebbe potuta essere protagonista tra le viuzze del Principato, ma oggi ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta.

Il padrone di casa ha stampato un eccellente 1:11.634 con gomma soft, mentre lo spagnolo ha ribadito la bontà della SF21 con il tempo di 1:11.796. 112 millesimi di distacco tra i due. Alle loro spalle Lewis Hamilton a 390 millesimi dalla vetta, quindi quarto un arrabbiatissimo Max Verstappen, con 397.

Sarà in grado la Ferrari di confermare questi risultati anche nella FP3 e nelle qualifiche di sabato? I piedi dovranno rimanere ancora ben saldi al terreno ma, mai come in questa occasione, sembra che le vetture con il Cavallino Rampante possano dire la loro. Per il momento andiamo a rigustarci le immagini della FP2 di oggi a Montecarlo. 

VIDEO: LE FP2 NEL SEGNO DELLA FERRARI

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità